Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PIOMBINO10°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Spettacoli mercoledì 23 marzo 2022 ore 15:31

Italia's Got Talent, attesa per la finalissima

Un momento dell'esibizione durante le audizioni

Si scoprirà direttamente durante la puntata live se l'illusionista sanvincenzino Francesco Fontanelli ha ottenuto il Golden Buzzer votato dal pubblico



SAN VINCENZO — Mercoledì 23 Marzo alle ore 21,15 su Sky Uno la finalissima live di Italia's Got Talent 2022. Alla conduzione di questa spettacolare serata ci sarà la capitana della squadra di #IGT, la mitica Lodovica Comello e al tavolo tornerà la giuria formata da Elio, Federica Pellegrini, Mara Maionchi e Frank Matano.

Sul palco saranno in 12 a sfidarsi per conquistare l’ambitissimo trofeo di vincitore di questa edizione. Sempre stasera si scoprirà se l'illusionista sanvincenzino Francesco Fontanelli sarà tra i talenti selezionati dal doppio Golden Buzzer votato dal pubblico. L'annuncio dei due più votati dal pubblico sarà annunciato proprio in diretta durante la finale.

E sarà sempre il pubblico da casa a dare il proprio apporto con il televoto per decretare chi sarà il vincitore Igt 2022.

I 10 finalisti che hanno già staccato il biglietto per la serata di mercoledì sono: Antonio Vaglica, studente 18enne di Mirto Crosia (CS) che ha ottenuto il Golden Buzzer da parte di Elio grazie alla sua esibizione canora; Davide Battista, 14enne trombettista di Melito di Napoli, alle porte del capoluogo campano, che ha reinterpretato con il suo strumento Voce di Madame, che ha commosso e conquistato Mara al punto da spingerla a premere il Golden Buzzer; Federico Martelli, 35enne di Milano che con il suo tormentone Bello Bello ha vinto la terza puntata e subito dopo è diventato un brano virale su tutti i social fino ad entrare nelle classifiche dei pezzi con più streaming; il 12enne Davide Inserra, di Siracusa, che grazie al suo numero di break dance ha ottenuto il Golden Buzzer di Federica; Medhat Mamdouh, 28enne musicista egiziano che ha suonato il suo flauto convincendo Frank Matano a spingere il suo Golden Buzzer. Il Golden Buzzer di Lodovica Comello è andato al 26enne ballerino sardo Simone Corso, sordo dalla nascita, che riesce a ballare grazie alle solo vibrazioni che percepisce. Fellon Rossi, che ha proposto un elettrizzante numero con le balestre, ha riscosso unanime consenso sia dai giudici al tavolo che dal pubblico; Holler e Kimberly Zavatta, fratello e sorella che si sono esibiti in un numero acrobatico sui pattini a rotelle hanno conquistato il primo Golden Buzzer Cumulativo. E ancora: Temple London, vincitori dell’ottava e ultima puntata di audizioni, padre e figlio londinesi protagonisti di un numero impressionante di Kung Fu. Infine Giorgia Fumo, comica 35enne romana ma pisana di adozione, anche lei vincitrice dell’ottavo episodio, che ha interpretato un monologo comico dedicato ai social network e alle ragazze che vengono lasciate dai propri partner.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"Sinistra Italiana scarica i compagni piombinesi e li diffida da usare il simbolo: Anselmi continua ad essere divisivo più del si al rigassificatore"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Attualità