Cronaca martedì 20 dicembre 2016 ore 13:06
Tir perde il controllo sull'Aurelia

Bloccata la strada. Aurelia chiusa, nel tratto del Comune di San Vincenzo, a causa di un incidente sulla strada statale
SAN VINCENZO — Come comunicato da Anas il traffico in direzione nord è deviato sulla viabilità secondaria con uscita obbligatoria allo svincolo di San Vincenzo Nord, mentre sulla carreggiata in direzione Grosseto il transito è consentito sulla corsia di marcia.
Ancora da individuare le cause dell'incidente che ha coinvolto anche un'autocisterna. Da una prima ricostruzione sembrerebbe che il mezzo con la cisterna a rimorchio abbia subito un guasto al motore e per questo motivo abbia perso il controllo, finendo contro il guardrail centrale. Il rimorchio, come hanno riferito i vigili del fuoco intervenuti, non si è ribaltato serve però la sostituzione della motrice.
Sul posto il personale Anas per la regolazione del traffico, la rimozione dei veicoli incidentati e la pulizia del piano viabile, al fine di ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI