Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:55 METEO:PIOMBINO25°28°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 02 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'Alcatraz per i migranti, Donald Trump: «Per sfuggire agli alligatori dovranno correre a zig zag»
L'Alcatraz per i migranti, Donald Trump: «Per sfuggire agli alligatori dovranno correre a zig zag»

Cronaca venerdì 04 novembre 2016 ore 09:00

Scontro all'incrocio di via Petrarca

Nell'incidente è stato abbattuto anche il palo del semaforo per i pedoni dell'incontro di via Veneto. Sul posto i carabinieri per i rilievi



PIOMBINO — L'ennesimo incidente è avvenuto all'incrocio di via Petrarca e via Veneto, giovedì sera introno alle 21.30.

La situazione è apparsa subito complessa ed ha provocato alcuni feriti. Sul posto sono intervenuti i carabinieri per i rilievi di rito e in supporto una pattuglia della polizia.

Coinvolte nell'impatto due auto, una delle quali ha abbattuto il palo del semaforo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
l militari hanno tentato di riportare l'uomo alla calma ma si è opposto anche al controllo e rifiutato di fornire le generalità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità