Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:55 METEO:PIOMBINO14°18°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Vinitaly 2024, i giovani under 40: «Vogliamo metterci in gioco per la nostra Sicilia»

Attualità mercoledì 16 maggio 2018 ore 09:55

Lente sulle varianti, ecco cosa c'è in programma

Due incontri in programma durante i quali l'Amministrazione illustrerà la variante anticipatori al Regolamento urbanistico e quella di Rimigliano



SAN VINCENZO — Dopo l'incontro tra l'Amministrazione comunale e i cittadini del quartiere Acquaviva che hanno richiesto di approfondire il tema della riapertura della cava di Broccatello, dal Comune hanno programmato due nuove date per affrontare due nuove questioni. Stiamo parlando della seconda Variante anticipatori al Regolamento urbanistico e la Variante legata alla Tenuta di Rimigliano. 

Il primo appuntamento è per lunedì 21 Maggio alle ore 11, presso la sala riunioni ubicata al piano terra dell’edificio delle ex scuole Fucini. Durante l’incontro pubblico saranno illustrati i contenuti della seconda Variante anticipatoria al Regolamento Urbanistico alla presenza del sindaco Alessandro Bandini, l'assessore all'Urbanistica Massimiliano Roventini, i progettisti e i rappresentanti degli uffici comunali interessati.

Il secondo appuntamento è per giovedì 31 Maggio alle ore 15 presso la sala consiliare della torre. L’incontro pubblico servirà a fare il punto sui contenuti della Variante al Regolamento Urbanistico denominata Tenuta di Rimigliano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Atletico Piombino ferma al Magona la corsa della capolista Sestese (1-1). Il commento di Gordiano Lupi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità