Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:40 METEO:PIOMBINO23°30°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Alfa e Ed Sheeran suonano insieme per strada a Roma
Alfa e Ed Sheeran suonano insieme per strada a Roma

Cultura giovedì 28 aprile 2016 ore 15:04

Porte aperte in biblioteca

Durante il terzo appuntamento di "Incontriamoci in Biblioteca" sarà presentanti il libro di Azar Nafisi, bestseller tradotto in 32 lingue



SAN VINCENZO — Sabato 30 aprile si terrà il terzo appuntamento di “Incontriamoci in Biblioteca”. Dalle ore 15.30 alle ore 18.30 la biblioteca G.Calandra sarà aperta al pubblico per offrire al pubblico i soliti servizi della struttura. Durante tutto il pomeriggio, infatti, si potrà usufruire del presiti libri, della navigazioni internet e dello spazio studio.

Sarà presentato, inoltre, a cura della cooperativa “Itinera”, il libro Leggere Lolita a Teheran di Azar Nafisi.

Il libro è un bestseller scritto dalla professoressa di letteratura inglese Azar Nafisi insegnante prima presso l'università Allameh Tabatabei di Teheran e poi presso la prestigiosa Johns Hopkins University a Washington. Scritto in inglese negli Stati Uniti, dove l'autrice si è trasferita nel 1997, e tradotto in 32 lingue, il libro ha avuto un grande successo di pubblico rimanendo nella lista dei bestseller del New York Times per 117 settimane.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 20enne era in prova ai servizi sociali come pena alternativa al carcere ma ha violato più volte gli obblighi a cui era sottoposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità