QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 8° 
Domani 7° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 12 dicembre 2019

Attualità giovedì 21 febbraio 2019 ore 14:50

Intervento Asa nella notte, niente acqua

Lavori in notturna per la sostituzione di un gruppo di valvole all'interno del serbatoio La Piana. Prevista l'interruzione del servizio idrico



SAN VINCENZO — Asa ha programmato un intervento sulla rete idrica del Comune di San Vincenzo nella notte tra il 25 e il 26 febbraio. I lavori, effettuati di notte per limitare i disagi ai clienti, prevedono la sostituzione di un gruppo di valvole all’interno del serbatoio La Piana. 

Per consentire l’intervento sarà necessario interrompere l’erogazione dell’acqua dalle ore 23 di lunedì alle ore 2 circa di martedì alle utenze ubicate nelle vie Cerci, Rosselli, Galimberti, Venanti, Cionini, Monti, Parini, Tognarini, della Ginestra, Belvedere e del Giardino. I lavori riguarderanno circa 800 utenze.

Durante i lavori e al ripristino dell’erogazione dell’acqua potranno verificarsi temporanei fenomeni di torbidità. Asa informa che se, per avverse condizioni meteo o eventuali imprevisti, non fosse possibile eseguire l’intervento, potrà essere posticipato al giorno successivo.



Tag

Mes, Conte: «L'Italia non ha nulla da temere, il nostro debito è sostenibile»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità