Attualità mercoledì 18 novembre 2020 ore 14:51
Un aiuto per sostenere le famiglie più bisognose

Grazie al progetto La Speranza è di tutti la Croce Rossa di San Vincenzo e la Caritas di Donoratico hanno ricevuto una donazione
SAN VINCENZO — Il progetto di solidarietà La Speranza è di tutti nei confronti delle persone e delle famiglie più bisognose che vivono nei nostri territori, si concretizza, in questo momento di rinnovata diffusione della pandemia da Covid-19, con le spese solidali e con un contributo economico a destinato alla Croce Rossa Italiana di San Vincenzo e alla Caritas di Donoratico.
L'iniziativa di solidarietà è stata promossa dal Presidio di Libera Rossella Casini di San Vincenzo/Castagneto Carducci insieme ad Avis San Vincenzo, Centro Solidarietà Donoratico, Iaia, Legambiente Costa Etrusca, Anpi San Vincenzo e Castagneto Carducci, Auser Donoratico, Auser Verde Argento San Vincenzo, SPI/Cgil San Vincenzo, Sezioni Soci Coop di San Vincenzo e Donoratico, Sciarada SanVincenzo, il Gruppo scout Agesci San Vincenzo 1.
Nelle scorse settimane sono stati consegnati i prodotti alimentari donati da alcuni cittadini e quelli acquistati con i buoni-spesa offerti dalle sezioni soci Coop di San Vincenzo e Donoratico.
Le due associazioni, inoltre, hanno ricevuto la donazione di 650 euro ciascuna per far fronte alle possibile richieste di questo periodo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI