Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:28 METEO:PIOMBINO16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 08 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
San Siro, il sindaco Sala: «Abbiamo rispettato le regole, l'inchiesta il giorno stesso del rogito fa pensare»
San Siro, il sindaco Sala: «Abbiamo rispettato le regole, l'inchiesta il giorno stesso del rogito fa pensare»

Attualità lunedì 25 dicembre 2017 ore 11:00

Lavori sulla Variante Aurelia

Foto di repertorio

Appena terminati i lavori alla galleria San Carlo a giorni saranno aperti i cantieri nel tratto sanvincenzino della Variante Aurelia



SAN VINCENZO — Dopo i lavori di manutenzione a nord della galleria San Carlo, nuovo cantiere per i lavori di manutenzione straordinaria sulla Variante Aurelia nel tratto in corrispondenza delle uscite di San Vincenzo nord e sud. L’inizio dei lavori è previsto per il 18 Gennaio e le modifiche alla viabilità potrebbero protrarsi fino al 23 Febbraio. I lavori consistono nel risanamento della pavimentazione stradale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno