Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:55 METEO:PIOMBINO25°28°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 02 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'Alcatraz per i migranti, Donald Trump: «Per sfuggire agli alligatori dovranno correre a zig zag»
L'Alcatraz per i migranti, Donald Trump: «Per sfuggire agli alligatori dovranno correre a zig zag»

Sport giovedì 14 novembre 2019 ore 10:30

Le giovanili Rufus danno soddisfazioni

Sono scese in campo amico le formazioni Rufus Under 14 e Under 16. Il campionato dei Senior riprende il 24 novembre



SAN VINCENZO — Con la sosta del campionato Senior, che riprenderà domenica 24 novembre, sono scese in campo le formazioni della U14 e della U16 impegnate entrambe in gare casalinghe.

I ragazzi Rufus Under 14 (scesi in campo come Legione Tirreno in collaborazione con Scarlino) hanno giocato contro i Lions Livorno. Dopo il primo tempo chiuso in vantaggio per 24 a 5, ad inizio ripresa la squadra ospite, con due mete consecutive, entrambe trasformate, è riuscita a mettere pressione ai padroni di casa riavvicinandosi fino al 24 a 19. A questo punto è venuto fuori il carattere dei ragazzi Rufus che hanno segnato a loro volta due mete (trasformandole entrambe) chiudendo al gara sul 38 a 19.

Seconda vittoria consecutiva per i ragazzi della Under 16 (anche loro in collaborazione con Scarlino) che hanno invece sconfitto i pari età delle Manticore (franchigia fra Mugello, Sieci e Colle) uscendo vittoriosi per 19 a 7 frutto di 3 mete (di cui due trasformate) ad una. Sebbene le condizioni del campo, reso pesante dalla pioggia caduta nei giorni scorsi, abbia limitato entrambe le squadre, i ragazzi hanno saputo tenere in mano la partita con una buona difesa fatta di linea difensiva aggressiva e numerosi placcaggi per poi essere pronti a ripartire dopo aver conquistato palla. Resta il rammarico di non essere riusciti a segnare la quarta meta che avrebbe permesso il punto di bonus offensivo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
l militari hanno tentato di riportare l'uomo alla calma ma si è opposto anche al controllo e rifiutato di fornire le generalità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità