Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:50 METEO:PIOMBINO15°20°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Cronaca giovedì 26 aprile 2018 ore 07:57

Un leccio collassa sulla strada, coppia salva

Foto di repertorio

E' stata questione di secondi quella che ha risparmiato una coppia che in auto viaggiava sulla via della Principessa. Danni all'auto, persone illese



SAN VINCENZO — Un tronco è crollato sulla strada sulla via della Princessa nel Comune di San Vincenzo tra i cancelli 4 e 5 del parco di Rimigliano.

Nella caduta il leccio ha invaso la pista ciclabile, dove fortunatamente non passava nessuno, e parte della carreggiata. L'auto che se l'è visto piombare avanti, ha provato a frenare ma lo scontro è stato inevitabile. 

Illesa la coppia che viaggiava a bordo dell'auto anche se per il medico del 118 è stato comunque opportuno il trasferimento al pronto soccorso dell'ospedale di Piombino.

Sul posto oltre ai soccorsi è stata inviata una pattuglia della polizia municipale per gestire la viabilità che è proseguita a lungo a senso alternato. A liberare la strada ci hanno pensato gli operai comunali.

Sono stati attimi di paura ieri intorno alle 13,30. Fortunatamente nessuno è stato gravemente coinvolto, ma bisogna riconoscere il rischio che c'è stato. La notizia è stata ripresa dal quotidiano Il Tirreno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno