Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:55 METEO:PIOMBINO22°32°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Le scuse di Fedez a Sinner: «Non ho saputo spiegarmi, me ne assumo la responsabilità»
Le scuse di Fedez a Sinner: «Non ho saputo spiegarmi, me ne assumo la responsabilità»

Attualità sabato 17 marzo 2018 ore 14:45

Una sughera collassa sulla strada

Foto tratta dalla pagina Facebook del Comune di Suvereto

La caduta dell'albero ha bloccato la strada in zona Prata. Vigili del fuoco al lavoro tutta la mattinata per far ripartire il traffico



SUVERETO — La caduta di un albero ha bloccato la strada in direzione Sassetta un chilometro dopo Prata. Si tratta di una grossa sughera che ha interdetto il traffico in entrambe le direzioni di marcia.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Suvereto e i vigili del fuoco per liberare la strada. I lavori di messa in sicurezza hanno interessato tutta la mattinata e si sono conclusi nel primissimo pomeriggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima ha denunciato l’accaduto ai carabinieri che sono riusciti a risalire al malvivente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Elezioni