Politica mercoledì 03 agosto 2016 ore 15:43
"Liquami in mare, chiederanno davvero i danni?"

L'assessore Russo aveva annunciato il provvedimento, la notizia è stata rilanciata sui social e, ora, l'assist di Assemblea Sanvincenzina
SAN VINCENZO — "Troppe parole, pochi fatti", così Assemblea Sanvincenzina esordisce annunciando una mozione in consiglio comunale per avere chiarimenti sulla volontà dell'Amministrazione di avviare un procedimento per richiedere i danni ambientali dopo due sversamenti di liquami in mare.
La notizia era rimbalzata sui social all'indomani dell'ultimo episodio (leggi l'articolo correlato).
"Vogliamo dare un'occasione unica alla maggioranza, - fa sapere il gruppo consiliare Assemblea Sanvincenzina - porteremo in Consiglio Comunale una mozione con l'impegno ben definito di valutare le responsabilità e l'entità dei danni da richiedere entro fine 2016. Vedremo come voterà la maggioranza, se confermerà almeno una volta con i fatti le proprie parole o se invece, come spesso accade, alle parole ne seguiranno altre per giustificarsi degli atti non portati fino in fondo".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI