Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:PIOMBINO15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca mercoledì 17 agosto 2016 ore 10:15

Giallo sulla dinamica della tragedia di Ferragosto

L'indagine dovrà stabile la dinamica dell'incidente e sul ruolo avuto dalla moto. A Marina l'ultimo saluto al giovane Lorenzo



SAN VINCENZO — La procura di Livorno ha aperto un'inchiesta sulla morte di Lorenzo Ravagni, il 18enne che ha perso la vita nell'incidente stradale avvenuto la notte di domenica 14 agosto a pochi chilometri dall'uscita di Venturina. Sono indagate due persone: il ragazzo alla guida dell'auto e l'uomo che guidava la moto finito anche lui a terra insieme alla ragazza con cui viaggiava; entrambi sono stati sottoposti all'alcoltest.

Sulle dinamiche dell'incidente ci sono delle incognite da chiarire. Auto e moto sono state sequestrate per consentire ulteriori approfondimenti. Dalla ricostruzione del centauro alla Polstrada i quattro ragazzi stavano procedendo in direzione Follonica quando l'auto ha iniziato a sbandare sbattendo contro il new jersey e il guard rail per poi compiere un testacoda; uno di questi colpi fa sbalzare i due ragazzi seduti sui sedili posteriori. Lui era dietro con la moto e per lo spavento sarebbe caduto.

Ma, come si apprende dal quotidiano Il Tirreno, le testimonianze di alcuni ragazzi a bordo dell'auto sono diverse: la moto era davanti e sarebbe sbucata all'improvviso dal buio, c'era qualcosa che copriva il fanale posteriore.

Il papà e la mamma del giovane Ravagni vogliono conoscere la verità, anche se solo figlio non tornerà, dopo aver colpito la testa, non si è più svegliato dal coma. Oggi, mercoledì 17 agosto alle ore 15.30, si terrà il funerale nella chiesa di Santa Maria Ausiliatrice a Marina di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’ipotesi di reato contestata è interruzione di pubblico servizio. I militari sono arrivati a loro mediante le telecamere del mezzo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Lavoro