Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:53 METEO:PIOMBINO12°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 28 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
La moglie di Soumahoro non risponde alle domande: il video di 'Non è l'Arena'

Attualità venerdì 16 settembre 2022 ore 13:31

Medici di famiglia, cosa cambia dal primo ottobre

Dal primo Ottobre termina il rapporto di convenzione con la dottoressa Rosanna D’Apice. Gli assistiti dovranno compiere una nuova scelta



SAN VINCENZO — Novità tra i medici di famiglia in servizio nella provincia di Livorno. In particolare nell'ambito territoriale di San Vincenzo termina dal 1° Ottobre il rapporto convenzionale con la dottoressa Rosanna D’Apice.

Nell'ambito territoriale di Castagneto, con ambulatorio principale a Guardistallo è stato conferito un incarico provvisorio al dottor Tommaso Casciano con inizio dal 1° Ottobre. Contestualmente termina la convenzione del dottor Marco Menocci e i suoi assistiti dovranno effettuare una nuova scelta del medico.

Gli assistiti dovranno compiere una nuova scelta di assistenza. L'Azienda Usl Toscana nord ovest ricorda che è possibile scegliere medico o pediatra dal proprio computer o dai dispositivi mobili come smartphone e tablet, senza la necessità di recarsi fisicamente agli sportelli, azzerando quindi le file, e con la massima libertà di orario.

Al servizio on line si può accedere tramite: App Toscana Salute di Regione Toscana (scaricabile su Play Store o Apple Store), richiesta con form on-line dall'indirizzo dell’ente, Totem PuntoSI o sul sito Open Toscana. Solo nell’impossibilità di utilizzare le modalità indicate è possibile rivolgersi agli sportelli con funzione di anagrafe sanitaria presenti nei distretti aziendali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su #tuttoPIOMBINO di QUInews Valdicornia Gordiano Lupi tratteggia il caso partendo da La Camera del Lavoro di Piombino, Elba e Maremma del 1907
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

RIGASSIFICATORE

Attualità

Attualità

Attualità