Attualità Martedì 30 Dicembre 2025 ore 08:22
Medici di famiglia, nuovi incarichi al via

Le variazioni sono programmate tra il 31 Dicembre e il primo Gennaio. Ecco cosa è previsto
SAN VINCENZO — Nell’ambito San Vincenzo dal 31 Dicembre terminerà la convenzione con il dottor Marco Adinolfi e tutti i suoi assistiti saranno automaticamente assegnati, salvo diversa scelta, al dottor Matteo Olivoni al quale sarà conferito dal 1° Gennaio 2026 un incarico provvisorio con ambulatorio principale a Suvereto.
Nello stesso ambito ancora il 31 Dicembre terminerà la convenzione della dottoressa Cinzia Porcu e sarà attivato l’incarico provvisorio alla dottoressa Simona Maltinti con ambulatorio principale a San Vincenzo.
L'Azienda Usl Toscana Nord Ovest ha ricordato che per effettuare la scelta del medico o pediatra è comunque sempre consigliabile utilizzare le procedure attivabili dal proprio computer o dai dispositivi mobili come smartphone e tablet, senza la necessità di recarsi fisicamente agli sportelli azzerando quindi le file e con la massima libertà di orario.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI











