Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PIOMBINO13°20°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Sabato 16 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
A Reggio Emilia (e a scuola) con la Principessa Kate in visita in Italia
A Reggio Emilia (e a scuola) con la Principessa Kate in visita in Italia

Attualità Martedì 30 Dicembre 2025 ore 08:22

Medici di famiglia, nuovi incarichi al via

Le variazioni sono programmate tra il 31 Dicembre e il primo Gennaio. Ecco cosa è previsto



SAN VINCENZO — Nell’ambito San Vincenzo dal 31 Dicembre terminerà la convenzione con il dottor Marco Adinolfi e tutti i suoi assistiti saranno automaticamente assegnati, salvo diversa scelta, al dottor Matteo Olivoni al quale sarà conferito dal 1° Gennaio 2026 un incarico provvisorio con ambulatorio principale a Suvereto.

Nello stesso ambito ancora il 31 Dicembre terminerà la convenzione della dottoressa Cinzia Porcu e sarà attivato l’incarico provvisorio alla dottoressa Simona Maltinti con ambulatorio principale a Venturina..

L'Azienda Usl Toscana Nord Ovest ha ricordato che per effettuare la scelta del medico o pediatra è comunque sempre consigliabile utilizzare le procedure attivabili dal proprio computer o dai dispositivi mobili come smartphone e tablet, senza la necessità di recarsi fisicamente agli sportelli azzerando quindi le file e con la massima libertà di orario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri insospettiti dall'atteggiamento dei due durante il servizio di pattuglia hanno proceduto al controllo e scoperto gli attrezzi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca