
Milano, scala il Pirellino in via Melchiorre Gioia e si lancia con il paracadute: la folle impresa sui social

Attualità venerdì 04 luglio 2025 ore 08:14
Medico di famiglia in pensione, a chi rivolgersi

Al via il servizio di Continuità Assistenziale a cui possono rivolgersi i residenti attualmente sprovvisti di medico di famiglia
SAN VINCENZO — Da venerdì 4 Luglio è attivo nella Casa della Salute di San Vincenzo in piazza Papa Giovanni XXIII un servizio di Continuità Assistenziale a cui possono rivolgersi i residenti attualmente sprovvisti di medico di famiglia a seguito del pensionamento del dottor Gian Paolo Degl'Innocenti.
Il servizio sarà a disposizione con il seguente orario: venerdì 4 Luglio dalle 18 alle 20, lunedì 7 Luglio, mercoledì 9 Luglio dalle 14 alle 15 e dalle 19 alle 20, venerdì 11 Luglio e lunedì 14 Luglio dalle 18 alle 20.
Gli orari di apertura del servizio dei giorni successivi saranno progressivamente comunicati.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI