Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PIOMBINO17°24°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 10 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un carabiniere al telefono con una 14enne che vuole suicidarsi: «Sei una ragazza in gamba visto che hai chiamato, ora fatti aiutare»
Un carabiniere al telefono con una 14enne che vuole suicidarsi: «Sei una ragazza in gamba visto che hai chiamato, ora fatti aiutare»

Attualità venerdì 04 luglio 2025 ore 08:14

Medico di famiglia in pensione, a chi rivolgersi

Al via il servizio di Continuità Assistenziale a cui possono rivolgersi i residenti attualmente sprovvisti di medico di famiglia



SAN VINCENZO — Da venerdì 4 Luglio è attivo nella Casa della Salute di San Vincenzo in piazza Papa Giovanni XXIII un servizio di Continuità Assistenziale a cui possono rivolgersi i residenti attualmente sprovvisti di medico di famiglia a seguito del pensionamento del dottor Gian Paolo Degl'Innocenti.

Il servizio sarà a disposizione con il seguente orario: venerdì 4 Luglio dalle 18 alle 20, lunedì 7 Luglio, mercoledì 9 Luglio dalle 14 alle 15 e dalle 19 alle 20, venerdì 11 Luglio e lunedì 14 Luglio dalle 18 alle 20.

Gli orari di apertura del servizio dei giorni successivi saranno progressivamente comunicati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dal Comune, su richiesta dei lavoratori, sarà disposta la sospensione temporanea o la rateizzazione del pagamento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Lavoro

Elezioni

Attualità