Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:PIOMBINO18°24°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 17 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Zelensky collegato a sorpresa alla cerimonia di apertura del Festival Cannes

Attualità lunedì 13 febbraio 2017 ore 16:37

Donati mille euro grazie al memorial per Cirano

La quinta edizione della gara ha permesso di raccogliere 1.350 euro che saranno devoluti all'associazione "Sui passi di Ale"



SAN VINCENZO — Sabato 11 e domenica 12 febbraio si è svolta la quinta edizione del Memorial Baldi Cirano, gara a beccacce senza sparo per cani da caccia da ferma di razze continentali e inglesi.

"Questa manifestazione può essere effettuata solo grazie alla gentile concessione delle Tenute di Rimigliano e Masseto, zone ideali per il regolare svolgimento della gara e apprezzate dai concorrenti per la spettacolarità dei boschi e della natura. - fanno sapere gli organizzatori - Ringraziamo per il contributo l’Amministrazione Comunale, le Associazioni Venatorie ARCI Caccia, Libera Caccia e Federcaccia e tutti gli sponsor: Impr. Edile Mangoni Euro, Bartolini Autospurghi, Venucci Fabrizio, Pasticceria Bocci, Pescheria Marlin Blu, Macelleria Toncelli, Osteria Magona e ancora un grazie particolare va alle persone che con il loro lavoro rendono possibile lo svolgimento della manifestazione".

La Famiglia Baldi ha deciso di donare il ricavato della giornata pari a 1.350,00 euro all’associazione “Sui passi di Ale" di Cecina la quale devolve le donazioni all’associazione italiana per la lotta al neuroblastoma Dynamo Camp, Make e Wish Italia, Ospedale Gaslini di Genova e Ospedale di Cecina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In pochi giorni raccolti quasi duemila euro grazie alla raccolta fondi avviati dagli amici del ragazzo dopo i traumi riportati nell'incidente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Sport

Attualità