Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:23 METEO:PIOMBINO16°20°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità lunedì 13 febbraio 2017 ore 16:37

Donati mille euro grazie al memorial per Cirano

La quinta edizione della gara ha permesso di raccogliere 1.350 euro che saranno devoluti all'associazione "Sui passi di Ale"



SAN VINCENZO — Sabato 11 e domenica 12 febbraio si è svolta la quinta edizione del Memorial Baldi Cirano, gara a beccacce senza sparo per cani da caccia da ferma di razze continentali e inglesi.

"Questa manifestazione può essere effettuata solo grazie alla gentile concessione delle Tenute di Rimigliano e Masseto, zone ideali per il regolare svolgimento della gara e apprezzate dai concorrenti per la spettacolarità dei boschi e della natura. - fanno sapere gli organizzatori - Ringraziamo per il contributo l’Amministrazione Comunale, le Associazioni Venatorie ARCI Caccia, Libera Caccia e Federcaccia e tutti gli sponsor: Impr. Edile Mangoni Euro, Bartolini Autospurghi, Venucci Fabrizio, Pasticceria Bocci, Pescheria Marlin Blu, Macelleria Toncelli, Osteria Magona e ancora un grazie particolare va alle persone che con il loro lavoro rendono possibile lo svolgimento della manifestazione".

La Famiglia Baldi ha deciso di donare il ricavato della giornata pari a 1.350,00 euro all’associazione “Sui passi di Ale" di Cecina la quale devolve le donazioni all’associazione italiana per la lotta al neuroblastoma Dynamo Camp, Make e Wish Italia, Ospedale Gaslini di Genova e Ospedale di Cecina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A chiederlo è il Partito Democratico. "Non è accettabile che oggi si tenti di scaricare la responsabilità su "problemi di società"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Attualità