QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 14°14° 
Domani 11°14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 29 gennaio 2020

Attualità lunedì 13 febbraio 2017 ore 16:37

Donati mille euro grazie al memorial per Cirano

La quinta edizione della gara ha permesso di raccogliere 1.350 euro che saranno devoluti all'associazione "Sui passi di Ale"



SAN VINCENZO — Sabato 11 e domenica 12 febbraio si è svolta la quinta edizione del Memorial Baldi Cirano, gara a beccacce senza sparo per cani da caccia da ferma di razze continentali e inglesi.

"Questa manifestazione può essere effettuata solo grazie alla gentile concessione delle Tenute di Rimigliano e Masseto, zone ideali per il regolare svolgimento della gara e apprezzate dai concorrenti per la spettacolarità dei boschi e della natura. - fanno sapere gli organizzatori - Ringraziamo per il contributo l’Amministrazione Comunale, le Associazioni Venatorie ARCI Caccia, Libera Caccia e Federcaccia e tutti gli sponsor: Impr. Edile Mangoni Euro, Bartolini Autospurghi, Venucci Fabrizio, Pasticceria Bocci, Pescheria Marlin Blu, Macelleria Toncelli, Osteria Magona e ancora un grazie particolare va alle persone che con il loro lavoro rendono possibile lo svolgimento della manifestazione".

La Famiglia Baldi ha deciso di donare il ricavato della giornata pari a 1.350,00 euro all’associazione “Sui passi di Ale" di Cecina la quale devolve le donazioni all’associazione italiana per la lotta al neuroblastoma Dynamo Camp, Make e Wish Italia, Ospedale Gaslini di Genova e Ospedale di Cecina.



Tag

Coronavirus, Speranza (Ministro della Salute): "Secondo Cina 2.835 casi accertati e 81 decessi"

Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Lavoro

Attualità