Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:PIOMBINO12°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Venerdì 20 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il colpo di Sinner è davvero imprendibile
Il colpo di Sinner è davvero imprendibile

Attualità Martedì 28 Luglio 2020 ore 06:00

"Nessuna concessione in zona San Luigi"

Un tratto di spiaggia (Foto di repertorio)

Lo ha precisato l'assessore Roventini dopo le richieste di chiarimento arrivate dal Gruppo spiaggia libera antistante il complesso San Luigi



SAN VINCENZO — Arrivano dall'assessore Massimiliano Roventini delle rassicurazioni in merito alla spiaggia libera nella zona San Luigi. Come riferito dall'assessore al quotidiano Il Tirreno, non sono previste ulteriori concessioni di arenile pubblico.

Una precisazione che arriva anche a seguito di numerose mail con richieste di chiarimento arrivate agli uffici tecnici del comune. Per quanto riguarda gli interventi effettuati in quel tratto di spiaggia, l'assessore spiega che erano già stati programmi.

Intanto il Gruppo spiaggia libera antistante il complesso San Luigi che sta seguendo da vicino la vicenda ha organizzato per giovedì 30 Luglio la giornata di pulizia della spiaggia e di rimozione massi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da una prima ricostruzione, il giovane avrebbe perso il controllo della sua auto schiantandosi contro un albero ai bordi della carreggiata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

RIGASSIFICATORE

Cronaca

Cronaca