Un pezzo di neve vola dal tetto di un'auto e si schianta sul parabrezza: il video della dashcam fa paura
Attualità sabato 22 giugno 2024 ore 10:32
San Vincenzo, nuova viabilità in via Leopardi
Il Comune ha diffuso un avviso per informare i cittadini sulle modifiche previste in occasione del periodo estivo
SAN VINCENZO — A partire dal prossimo 1 luglio, in concomitanza con l’attivazione da parte dell’Amministrazione della linea 029 di Autolinee Toscane che collegherà più volte nell’arco della giornata la zona collinare dell’abitato con il centro e le spiagge, consentendo a cittadini e turisti di poter raggiungere la costa senza necessariamente disporre di un mezzo proprio, entreranno in vigore alcune modifiche alla viabilità in via Leopardi.
Lo fa sapere il Comune di San Vincenzo attraverso una nota.
Questo nell’ottica di prevenire incidenti, e di garantire sicurezza agli utenti della strada considerata la criticità durante la manovra di immissione nella rotatoria che regola l’intersezione tra via Leopardi con via Carducci, via Matteotti, via Aurelia Nord e piazza Roma, spiegano dal Comune.
Su via Leopardi - nel tratto compreso tra via Pascoli e la rotatoria di piazza Roma, sarà istituito il senso unico di marcia sud-nord nel tratto compreso tra la rotatoria e via Pascoli. Nel senso di marcia nord-sud, inoltre, all’altezza dell’intersezione con via Pascoli, senso vietato, obbligo di svolta a sinistra su via Pascoli e dare precedenza ai veicoli provenienti da sud. Tali modifiche rimarranno in vigore anche dopo il 31 agosto.
Questo il percorso della linea 029 di Autolinee Toscane che sarà operativa dal giorno 1 luglio: Cavalcaferrovia, via Di Vittorio, via XXV Aprile, via Piave, via Roma, strada della Principessa, via Emilia Romagna, strada della Principessa, corso Italia, stazione Fs, viale Serristori, piazza del Sole, viale Serristori, Cavalcaferrovia.
Ufficio Stampa e Comunicazione
Comune di San Vincenzo
Paolo BiagioniUfficio Stampa e ComunicazioneComune di San Vincenzo (LI) Tel. 0565/707215PEC: comunesanvincenzo@postacert.toscana.itwww.comune.sanvincenzo.li.itI dati personali contenuti nelle informazioni, nelle notizie e nei documenti allegati alla presente e-mail sono protetti ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 del D.Lgs.n. 196/2003.E' vietata la comunicazione a terzi, e la diffusione senza autorizzazione del mittente.Chiunque, per errore, riceva la presente e-mail senza esserne l'interessato e l'effettivo destinatario, è tenuto a darne immediata comunicazione al mittente, anche inviando un messaggio di ritorno all’indirizzo e-mail del mittente medesimo, nonché a distruggerne il contenuto e gli allegati.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI