Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:15 METEO:PIOMBINO21°30°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 10 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Autocisterna perde il carico di cioccolato in autostrada: il video del «goloso» incidente
Autocisterna perde il carico di cioccolato in autostrada: il video del «goloso» incidente

Attualità lunedì 22 febbraio 2021 ore 18:21

Covid-19, un nuovo contagio a San Vincenzo

Un operatore sanitario (Foto di repertorio)

Sale a 14 il bilancio delle persone attualmente positive nel Comune di San Vincenzo. I contagi sono 82 dall'inizio della pandemia



SAN VINCENZO — Nelle ultime ore l’Ausl ha segnalato all’Amministrazione comunale di San Vincenzo un nuovo caso di Covid-19 relativo al territorio. 

Si tratta di una donna di 86 anni, attualmente in isolamento domiciliare, la cui positività è da ricollegare ad un caso già precedentemente comunicato. 

Alla notizia di un nuovo contagio si aggiunge però la bella notizia della guarigione di un minore di 6 anni e di due donne. Sono 14, dunque, i casi ad oggi positivi relativi a San Vincenzo, con il numero di quelli totali da inizio pandemia che arriva a 82.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
Approvata mozione M5s e Pd in Consiglio regionale. "Così si tradisce Piombino e la serietà delle istituzioni e la credibilità dello Stato"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

RIGASSIFICATORE

Lavoro

Attualità