Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:01 METEO:PIOMBINO12°14°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Giovedì 05 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L’invisibile, la cattura di Matteo Messina Denaro: la tv come memoria storica
L’invisibile, la cattura di Matteo Messina Denaro: la tv come memoria storica

Politica Martedì 10 Ottobre 2017 ore 14:49

Dal Tar nuovo stop in via Pianosa

In attesa del nuovo pronunciamento del Tar sulla ristrutturazione dell'ex pizzeria, Assemblea Sanvincenzina punta il dito contro il sindaco



SAN VINCENZO — Nuovo stop al cantiere per la ristrutturazione dell'ex pizzeria Il Faro a San Vincenzo dove si prevede la realizzazione di una struttura di tre piani in via Pianosa.

Il Tar Toscana ha accolto la richiesta di sospensione del permesso a costruire in attesa del giudizio. Dopo il primo stop, il nuovo permesso era stato rilasciato dal Comune di San Vincenzo su un nuovo progetto presentato dalla proprietà. E ora arriva un altro stop.

"Quest'Amministrazione ha più rapporti con il Tar che con i cittadini", ha commentato Assemblea Sanvincenzina che da mese punta il dito contro l'operato e gli indirizzi dell'Amministrazione. "Di una cosa siamo sicuri: - ha aggiunto - San Vincenzo non ha bisogno di Bandini, un sindaco che sta svendendo le briciole di un paese ormai avidamente cementificato senza dare alcuna prospettiva futura al paese".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Pioggia, anche all'interno, e vento di scirocco hanno fatto salire il livello dei corsi d'acqua mentre il mare non riceveva l'afflusso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità