Attualità giovedì 19 gennaio 2017 ore 11:32
Il Tar mette mano al restyling dell'ex pizzeria

Dal gruppo di opposizione Assemblea Sanvincenzina la notizia della sospensiva delle opere di ristrutturazione dell'ex pizzeria "Il Faro"
SAN VINCENZO — "Risulta che il Tar ha concesso la sospensiva delle opere concesse alla ristrutturazione della ex pizzeria Il Faro", lo fa sapere in una breve nota il gruppo consiliare Assemblea Sanvincenzina che sin dall'inizio si è esposto sul progetto di restyling dell'area.
"Il Comune di San Vincenzo - hanno aggiunto dall'opposizione - è tenuto a dare immediatamente attuazione all'atto di sospensiva dei lavori in modo da non pregiudicare l'eventuale ripristino dello stato originale dei luoghi.
Questo risultato secondo il gruppo consiliare è il risultato delle interpretazione delle norme in campo urbanistico fatte dall'Amministrazione comunale. "L'interpretazione delle norme in campo urbanistico - hanno concluso - espone il comune a grave rischio di contenziosi legali a danno della collettività".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI