Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:29 METEO:PIOMBINO18°26°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Sabato 06 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'esplosione del drone al porto di Costanza durante la diretta della reporter
L'esplosione del drone al porto di Costanza durante la diretta della reporter

Attualità Mercoledì 29 Agosto 2018 ore 10:52

Palestra devastata dai vandali

Di fronte a questo ennesimo gesto di inciviltà e non rispetto, lo sport torna a dare una lezione di vita. Il basket apre le porte alla pallavolo



SAN VINCENZO — I vandali non danno pace a San Vincenzo che, dopo le scritte che hanno deturpato la passerella della stazione, si è trovato a fare i conti con il caos seminato nella palestra Rodari. 

Questa volta però c'erano delle telecamere di sorveglianza e le immagini, come fanno sapere dall'associazione Pallavolo San Vincenzo, sono state consegnate ai carabinieri. Le foto intanto rimbalzano sui social mostrando porte rotte, danni ai bagni ed estintori svuotati sul parquet, suscitando la rabbia di moltissime persone; compreso l'assessore Massimiliano Roventini che non ha risparmiato parole di denuncia e condanna.

Vicinanza espressa anche dalla Basket San Vincenzo che dalla palestra Lauro Giovani offre un'aiuto. "Siamo dispiaciuti ed amareggiati per l'atto vandalico che ha colpito la vostra seconda casa, la palestra Rodari. Vicini al vostro dissapore e sconforto, siamo aperti ad ogni vostra richiesta di aiuto in attesa che la palestra verrà ripristinata e resa idonea".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assessore Fedeli: "Controlli intensificati e applicate tutte le misure previste dalla legge, comprese, quando necessario, le ganasce bloccaruota"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Interviste

Attualità

Attualità