Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:PIOMBINO22°30°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Miss Italia, la gaffe della regia che sbaglia cartello e svela il nome della vincitrice in anticipo
Miss Italia, la gaffe della regia che sbaglia cartello e svela il nome della vincitrice in anticipo

Politica giovedì 20 ottobre 2016 ore 18:23

Dal Pd un occhio di riguardo al Park Albatros

Condanna negativa sull'operato della proprietà, ma il miglioramento e l'ampliamento della struttura giocano un ruolo importante per l'economia



SAN VINCENZO — Con l’assemblea degli iscritti, il Pd di San Vincenzo ha discusso l’argomento inerente la vicenda Park Albatros.

"Preso atto del percorso adottato dalla giunta comunale di annullare l’avvio del procedimento, che avrebbe portato legittimamente, e in maniera trasparente, alla variante urbanistica di ampliamento della struttura turistica, il Pd condivide la scelta dell’Amministrazione Comunale e, al contempo, - si legge in una nota - esprime un giudizio assai negativo sull’operato della proprietà nel documentare, in modo non conforme alla realtà, la presentazione degli atti costituenti l’avvio del procedimento".

Nella stessa nota, inoltre, vengono riconfermati "la validità delle scelte della previsione di ampliamento esistente, previste dagli strumenti urbanistici". 

"Siamo fermamente convinti della loro validità; - si legge - tutto ciò, infatti, permetterebbe un miglioramento qualitativo e funzionale del campeggio. Vogliamo ricordare, inoltre, che il Park Albatros fu l’unico campeggio ad essere spostato negli anni ‘80 dal retro duna alla localizzazione attuale liberando, di fatto, una parte della costa e rendendola così nuovamente pubblica".

Insomma, le previsioni di ampliamento come quello pensato per il Park Albatros, per il Pd sanvincenzino non sono da escludere dal momento che potrebbe giocare un ruolo importante per l'economia turistica del territorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Troppo forte il Ponsacco, che nella prima mezz’ora pare incontenibile. Il commento di Gordiano Lupi. Foto di Patrizio Avella
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità