QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 23°26° 
Domani 24°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 24 agosto 2019

Politica giovedì 20 ottobre 2016 ore 18:23

Dal Pd un occhio di riguardo al Park Albatros

Condanna negativa sull'operato della proprietà, ma il miglioramento e l'ampliamento della struttura giocano un ruolo importante per l'economia



SAN VINCENZO — Con l’assemblea degli iscritti, il Pd di San Vincenzo ha discusso l’argomento inerente la vicenda Park Albatros.

"Preso atto del percorso adottato dalla giunta comunale di annullare l’avvio del procedimento, che avrebbe portato legittimamente, e in maniera trasparente, alla variante urbanistica di ampliamento della struttura turistica, il Pd condivide la scelta dell’Amministrazione Comunale e, al contempo, - si legge in una nota - esprime un giudizio assai negativo sull’operato della proprietà nel documentare, in modo non conforme alla realtà, la presentazione degli atti costituenti l’avvio del procedimento".

Nella stessa nota, inoltre, vengono riconfermati "la validità delle scelte della previsione di ampliamento esistente, previste dagli strumenti urbanistici". 

"Siamo fermamente convinti della loro validità; - si legge - tutto ciò, infatti, permetterebbe un miglioramento qualitativo e funzionale del campeggio. Vogliamo ricordare, inoltre, che il Park Albatros fu l’unico campeggio ad essere spostato negli anni ‘80 dal retro duna alla localizzazione attuale liberando, di fatto, una parte della costa e rendendola così nuovamente pubblica".

Insomma, le previsioni di ampliamento come quello pensato per il Park Albatros, per il Pd sanvincenzino non sono da escludere dal momento che potrebbe giocare un ruolo importante per l'economia turistica del territorio.



Chef morto, lo zio racconta: «Andrea si è trovato nel posto sbagliato nel momento sbagliato»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Lavoro

Attualità