Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:49 METEO:PIOMBINO18°25°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Lunedì 08 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Giovani = “scarafaggi”?
Giovani = “scarafaggi”?

Attualità Giovedì 22 Gennaio 2026 ore 10:31

Verso il marinaio la passeggiata per la pace

L'iniziativa vuole coinvolgere cittadini e associazioni in un momento storico in cui numerose popolazioni vivono conflitti nazionali e internazionali



SAN VINCENZO — Si chiama “San Vincenzo per la pace” l’iniziativa organizzata dal Comune di San Vincenzo per sabato 24 Gennaio, in programma alla Passeggiata del Marinaio

L’appuntamento nasce con l’obiettivo di coinvolgere attivamente cittadini e associazioni in un momento storico in cui numerose popolazioni sono costrette a vivere conflitti nazionali e internazionali, che causano gravi sofferenze e violazioni dei diritti umani fondamentali.Il ritrovo è fissato per le ore 15,30. Una volta giunti alla statua del Marinaio, come gesto simbolico, verrà issata la bandiera della pace.

Il sindaco Paolo Riccucci e l’amministrazione comunale invitano cittadini e associazioni a partecipare portando con sé bandiere della pace, contribuendo così a diffondere un forte messaggio di solidarietà.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In programma una serie di iniziative per raccogliere fondi da devolvere all'ospedale Al-Awda di Gaza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Politica

Politica

Attualità