Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:32 METEO:PIOMBINO14°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 19 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La proposta di matrimonio durante la domanda a Putin: «Vuoi sposarmi?» e poi invita il presidente alle nozze
La proposta di matrimonio durante la domanda a Putin: «Vuoi sposarmi?» e poi invita il presidente alle nozze

Attualità venerdì 19 settembre 2025 ore 06:20

Gaza, "Piombino non resta in silenzio"

Venerdì pomeriggio la manifestazione rumorosa in solidarietà con Gaza e la Flotilla. Dal 19 al 21 l'esposizione nel chiostro di Sant'Antimo



PIOMBINO — Appuntamento venerdì 19 Settembre alle ore 18 in piazza Gramsci. Da qui partirà la manifestazione rumorosa in solidarietà con Gaza e la Flotilla promossa dalla Rete Solidale Antirazzista e dall'Associazione Islamica Arrahma di Piombino.

Da qui il corteo procederà verso piazza Bovio dove verranno lasciate barchette di carta e ci sarà un collegamento diretto con la Flotilla. Al corteo sono ammesse solo bandiere della pace e della Palestina. La manifestazione si concluderà in piazza Don Ivo Micheletti dove nel chiostro è stata allestita la mostra "Maledette le vostre guerre".

L'allestimento è un’opera corale realizzata a quattro mani da Pino Bertelli, (Fotografo), Stefano Fontana (Artista), Agostino Carpo (Architetto), Pierpaolo Bertelli (Grafico), pensata e costruita contaminando opere, luoghi e persone. Questa mostra trasforma idealmente anche noi in oggetti smarriti, come la pace, ultima parola dell’allestimento, un 'oggetto' smarrito da ritrovare. La mostra potrà essere visitata fino a domenica 21 Settembre dalle 19,30 alle 22,30.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa nell'ambito della giornata di sciopero nazionale dopo le previsioni di cessioni e chiusure di 24 punti vendita
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità