Attualità giovedì 30 novembre 2017 ore 11:25
Il Regolamento urbanistico volta pagina

Avviato il procedimento per la redazione del Piano Operativo a San Vincenzo, andrà a sostituire l'attuale Regolamento urbanistico
SAN VINCENZO — L'Amministrazione ha avviato il procedimento per la redazione del primo Piano Operativo del Comune di San Vincenzo. Provvedimento sulla base dell'art. 95 della Legge della Regione Toscana n. 65 del 2014, che andrà a sostituire l’attuale Regolamento Urbanistico.
Ad approvare l'avvio del procedimento la giunta con la delibera n. 270 del 25 Novembre 2017 e i relativi allegati consultabili direttamente sul sito internet del comune nella sezione dedicata all'albo pretorio o presso l'Ufficio urbanistica in municipio.
Nei 90 giorni successivi alla data di approvazione tutti i soggetti interessati possono presentare contributi ed apporti tecnici necessari alla formazione del piano.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI