Attualità mercoledì 19 aprile 2017 ore 12:15
Il programma sanvincenzino per il 25 aprile

Alle ore 10 si svolgerà l’alzabandiera presso Largo Forze Armate; da qui partirà il corteo che attraverserà le vie cittadine
SAN VINCENZO — In occasione del 72esimo anniversario della Liberazione, martedì 25 aprile il Comune di San Vincenzo organizzerà una cerimonia istituzionale.
Alle ore 10 si svolgerà l’alzabandiera presso Largo Forze Armate; da qui partirà il corteo che attraverserà le vie cittadine, accompagnato dalla banda cittadina Filarmonica G. Verdi, fino a raggiungere Piazza Salvo D’Acquisto, Piazza della Guardia Costiera e, infine, Piazza della Vittoria per la deposizione delle corone di alloro ai monumenti ai caduti e alla statua della Resistenza.
Alle ore 11.30 una delegazione raggiungerà il cippo marmoreo dedicato al partigiano anarchico in località La Piana e poi l’abitato di San Carlo dove saranno deposte le corone di alloro ai relativi monumenti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI