
«Ridacci la Lega Salvini», e la compagna del ministro perde la pazienza: «Sei a un funerale, cafone»
Cronaca Domenica 22 Marzo 2026 ore 18:40
Resta intrappolato sotto il trattore

Un uomo di 62 anni è stato soccorso e poi trasportato in codice rosso con il Pegaso all'ospedale Le Scotte di Siena
SAN VINCENZO — Nel pomeriggio di oggi, verso le 15,30 i soccorsi sono stati attivati per un uomo di 62 anni che è rimasto intrappolato con un piede sotto il trattore.
L'uomo stava lavorando in un campo ma al momento non è chiara la dinamica dell'incidente.
Sul posto sono intervenute le ambulanze della Misericordia di San Vincenzo e della Croce Rossa di San Vincenzo con a bordo il medico del 118 che hanno prestato i primi soccorsi e hanno stabilizzato il 62enne.
Nel frattempo, viste le condizioni del paziente, è stato attivato l'elisoccorso Pegaso che è atterrato in zona e che ha trasportato l'uomo presso il Pronto soccorso dell'ospedale Le Scotte di Siena in codice rosso.
Sul posto anche la polizia locale.
(Notizia in aggiornamento)
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI










