Attualità lunedì 11 aprile 2016 ore 12:24
Ancora al lavoro per i rilievi urbanistici

Due incaricati del Comune di San Vincenzo sono al lavoro per raccogliere informazioni sullo stato e sugli usi degli edifici presenti nel territorio
SAN VINCENZO — Entro il mese di aprile l'Amministrazione comunale terminerà il rilievo urbanistico del patrimonio edilizio esistente. Gli incaricati raggiungeranno anche la zone meno urbanizzate del territorio lungo l'aAurelia Sud e via del Castelluccio verso San Carlo.
SI avvia al termine dunque la raccolta dei dati sugli usi presenti, sulle caratteristiche architettoniche e urbanistiche degli edifici oltre ad una documentazione fotografica sull’aspetto esteriore.
L'indagine svolta, in ottemperanza di disposizioni regionali, è preliminare alla realizzazione del nuovo Piano Operativo integrando e aggiornando quanto già in possesso dagli uffici comunali.
I due incaricati hanno un tesserino di riconoscimento e della documentazione specifica relativa alle loro funzioni. In ogni caso, l'Ufficio Edilizia può essere contattato ai numeri 0565 707224-707249 o per email all’indirizzo p.cosimi@comune.sanvincenzo.li.it e l’Ufficio Relazioni con il Pubblico, contattabile ai numeri 0565 707243-707206 o per email all’indirizzo urp@comune.sanvincenzo.li.it.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI