Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:55 METEO:PIOMBINO25°28°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 02 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'Alcatraz per i migranti, Donald Trump: «Per sfuggire agli alligatori dovranno correre a zig zag»
L'Alcatraz per i migranti, Donald Trump: «Per sfuggire agli alligatori dovranno correre a zig zag»

Attualità giovedì 30 luglio 2020 ore 07:53

Scuolabus, mensa e nido verso la ripartenza

Mamma e figlia (foto di repertorio)

Comune al lavoro per la ripartenza a Settembre. A disposizione delle famiglie interessate i moduli da compilare e inviare



SAN VINCENZO — L'Amministrazione comunale di San Vincenzo, in coordinamento con l'istituto comprensivo Mascagni e in base alle rispettive competenze, sta lavorando in questi giorni per predisporre la ripartenza dei servizi mensa e scuolabus in vista dell’avvio, a Settembre, del prossimo anno scolastico. L’obiettivo è quello di cercare di garantire a tutte le famiglie che ne faranno richiesta l'erogazione del pasto e il trasporto a scuola, con modalità che potrebbero subire modifiche sotto l’aspetto dell’organizzazione.

L’Amministrazione comunale ha pubblicato sul proprio sito internet, a disposizione delle famiglie interessate, i moduli relativi all'iscrizione o alla riconferma dei servizi da riconsegnare il prima possibile e preferibilmente entro il 14 Agosto, in modo da poter predisporre l'organizzazione dei servizi.

Il Comune, inoltre, sta lavorando anche per la riapertura dell'asilo nido, servizio rivolto ai bambini dai 3 ai 36 mesi, ripristinando l'orario ordinario secondo le richieste delle famiglie e con la consumazione del pasto. Al momento le iscrizioni al nido per l'anno 2020/21 sono 50, nei prossimi giorni saranno inviate le lettere alle famiglie per ricevere le necessarie conferme.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
l militari hanno tentato di riportare l'uomo alla calma ma si è opposto anche al controllo e rifiutato di fornire le generalità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità