Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PIOMBINO21°28°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case

Attualità giovedì 30 luglio 2020 ore 07:53

Scuolabus, mensa e nido verso la ripartenza

Mamma e figlia (foto di repertorio)

Comune al lavoro per la ripartenza a Settembre. A disposizione delle famiglie interessate i moduli da compilare e inviare



SAN VINCENZO — L'Amministrazione comunale di San Vincenzo, in coordinamento con l'istituto comprensivo Mascagni e in base alle rispettive competenze, sta lavorando in questi giorni per predisporre la ripartenza dei servizi mensa e scuolabus in vista dell’avvio, a Settembre, del prossimo anno scolastico. L’obiettivo è quello di cercare di garantire a tutte le famiglie che ne faranno richiesta l'erogazione del pasto e il trasporto a scuola, con modalità che potrebbero subire modifiche sotto l’aspetto dell’organizzazione.

L’Amministrazione comunale ha pubblicato sul proprio sito internet, a disposizione delle famiglie interessate, i moduli relativi all'iscrizione o alla riconferma dei servizi da riconsegnare il prima possibile e preferibilmente entro il 14 Agosto, in modo da poter predisporre l'organizzazione dei servizi.

Il Comune, inoltre, sta lavorando anche per la riapertura dell'asilo nido, servizio rivolto ai bambini dai 3 ai 36 mesi, ripristinando l'orario ordinario secondo le richieste delle famiglie e con la consumazione del pasto. Al momento le iscrizioni al nido per l'anno 2020/21 sono 50, nei prossimi giorni saranno inviate le lettere alle famiglie per ricevere le necessarie conferme.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Troppo forte il Ponsacco, che nella prima mezz’ora pare incontenibile. Il commento di Gordiano Lupi. Foto di Patrizio Avella
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Sport

Attualità