Attualità lunedì 21 marzo 2022 ore 11:03
Nuovi giardinieri per il decoro urbano

In vista delle esigenze del periodo estivo, l'amministrazione ha organizzato una selezione per due addetti alla cura del verde pubblico
SAN VINCENZO — È online un avviso di selezione pubblica del Comune di San Vincenzo per l'assunzione a tempo determinato di 2 lavoratori con profilo professionale di operaio giardiniere. L'assunzione sarà a tempo determinato, dal 1 Giugno al 31 Agosto, per 36 ore settimanali, proprio per far fronte a particolari esigenze del periodo estivo dovute alla cura del verde pubblico.
Gli interventi a cui saranno chiamati riguarderanno infatti lo sfalcio dell'erba nei parchi e nelle aiuole pubbliche, la potatura di siepi e arbusti, la manutenzione dei parchi pubblici e quant'altro collegato a questo tipo di mansioni.
Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro il 30 Marzo 2022 online, a mezzo pec o tramite raccomandata. Per consultare il bando, i requisiti, i criteri per la formazione della graduatoria e le modalità di svolgimento delle prove è possibile consultare il sito web dell'ente.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI