Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:PIOMBINO11°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 21 marzo 2022 ore 11:03

Nuovi giardinieri per il decoro urbano

Aiuole (Foto di repertorio)

In vista delle esigenze del periodo estivo, l'amministrazione ha organizzato una selezione per due addetti alla cura del verde pubblico



SAN VINCENZO — È online un avviso di selezione pubblica del Comune di San Vincenzo per l'assunzione a tempo determinato di 2 lavoratori con profilo professionale di operaio giardiniere. L'assunzione sarà a tempo determinato, dal 1 Giugno al 31 Agosto, per 36 ore settimanali, proprio per far fronte a particolari esigenze del periodo estivo dovute alla cura del verde pubblico. 

Gli interventi a cui saranno chiamati riguarderanno infatti lo sfalcio dell'erba nei parchi e nelle aiuole pubbliche, la potatura di siepi e arbusti, la manutenzione dei parchi pubblici e quant'altro collegato a questo tipo di mansioni. 

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro il 30 Marzo 2022 online, a mezzo pec o tramite raccomandata. Per consultare il bando, i requisiti, i criteri per la formazione della graduatoria e le modalità di svolgimento delle prove è possibile consultare il sito web dell'ente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno