comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:18 METEO:PIOMBINO10°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 27 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Lady Mastella e la lite con gli Europeisti: «Ecco perché me ne sono andata»

Attualità lunedì 30 novembre 2020 ore 19:24

Sotto l'albero 35mila euro per le famiglie

Regali di Natale (Foto di repertorio)

Alberi di Natale, videoproiezioni e luminaria ma il momento è difficile e l'Amministrazione stanzia 35mila euro per i giovani sanvincenzini



SAN VINCENZO — "Impossibile non considerare che quello che ci apprestiamo a vivere sarà un Natale particolare, condizionato dall’emergenza sanitaria in corso e dalle difficoltà che ne conseguono. Per questo abbiamo deciso di stanziare circa 35mila euro, parte di quanto previsto per i festeggiamenti di capodanno, a favore dei cittadini di San Vincenzo, contributi che saranno erogati ai nuclei familiari con figli da zero a diciotto anni", lo ha annunciato il sindaco di San Vincenzo Alessandro Bandini.

Un supporto economico di circa 100 euro che verrà assegnato a ogni nucleo familiare con figli da zero a diciotto anni, del quale si stima possano beneficiarne più di 300 famiglie di San Vincenzo. Nei prossimi giorni saranno pubblicati l’avviso e le modalità per fare richiesta.

«Serenità e sorrisi, per quanto in questo momento sia complicato, non dovrebbero mai mancare in un periodo come quello di Natale. Ed è per questo che l’Amministrazione ha deciso di aggiungere questo tipo di sostegno agli aiuti previsti dal decreto Ristori per quanto riguarda la spesa alimentare. - ha spiegato il sindaco Bandini - Vivremo l’aria delle feste con le videoproiezioni, la luminaria e tutto il resto, cercheremo serenità e calore natalizio, senza dimenticarci però, nella maniera più assoluta, che questa pandemia ha aggravato la condizione economica di molte persone e a questo vogliamo provare a dare una piccola risposta".

Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica