Attualità giovedì 06 luglio 2023 ore 14:02
Spiaggia con vista posidonia, la protesta

Ombrellone piantato su una montagna di posidonia tra proteste e critiche alla gestione del caso dell’amministrazione comunale
SAN VINCENZO — Va avanti a San Vincenzo la protesta contro la gestione della posidonia spiaggiata.
Un fenomeno eccezionale, avevano spiegato dal Comune, ma per molti c’è comunque qualcosa che non va e la protesta contro l’accumulo di posidonia a nord del porto parla chiaro.
L’accumulo è diventato infatti sempre più alto e qualcuno ha dato il via a una protesta ironica piantandovi un ombrellone e un cartello con su scritto: “Affittasi posto esclusivo con vista”, per prenotare il numero degli uffici comunali contestando appunto le scelte del comune.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI