Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:20 METEO:PIOMBINO11°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 23 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Remuzzi:«Le cure domiciliari non sono un'alternativa al vaccino»

Politica giovedì 14 settembre 2017 ore 16:06

In via della Principessa si doveva pagare o no?

Se lo continua a domandare il gruppo consiliare Assemblea Sanvincenzina. La mozione che hanno presentato è stata bocciata, i loro dubbi restano



SAN VINCENZO — Sulle strisce blu lato monte di via della Principessa continuano ad esserci diversi dubbi da parte di Assemblea Sanvincenzina che, durante lo scorso Consiglio comunale, ha presentato una mozione ad hoc per ricevere dei chiarimenti sulla presunta irregolarità dei tratti a pagamento.

L’invito della lista civica era quello di controllare se la segnaletica fosse adeguata e in regola e, in caso di errore, a quantificare la cifra incamerata nei tratti non individuati a pagamento per ridistribuirla in favore dei parchi cittadini.

“I conti non tornano e sono molti i fruitori paganti dei parcheggi lato monte di via della Principessa che potrebbero aver ingiustamente corrisposto un pedaggio che non doveva essere versato - fa sapere Assemblea Sanvincenzina in una nota - ma la giunta Bandini continua ad ignorare il lato illegittimo di quanto accaduto sperando che ci si dimentichi della questione”.

“Sindaco e Giunta non sapevano nulla? – hanno aggiunto - Non crediamo proprio ma del resto siamo abituati ad un'Amministrazione che prima di ammettere le proprie colpe mente. La nostra mozione che, tra le richieste, chiedeva un controllo sullo stato effettivo delle cose, è stata bocciata”.

Secondo la lista civica il Comune avrebbe riscosso tariffe non dovute e per questo si chiede chiarezza. “Questo atto si va ad aggiungere alla lunga lista di provvedimenti di dubbia validità di questa amministrazione”, ha concluso il gruppo consiliare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Questi i numeri diffusi dalla Regione Toscana in base agli aggiornamenti dell'Azienda Usl Toscana nord ovest relativi alle ultime 24 ore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità