Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:PIOMBINO15°23°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari

Attualità venerdì 13 dicembre 2019 ore 08:00

Piano strutturale intercomunale, tre Comuni al via

Sono San Vincenzo, Suvereto e Sassetta che hanno annunciato il via del percorso. Primo step in consiglio comunale, a gennaio il bando



SAN VINCENZO — I sindaci Jessica Pasquini di Suvereto, Alessandro Scalzini di Sassetta e l'assessore all'Urbanistica di San Vincenzo Massimiliano Roventini con il sindaco Alessandro Bandini hanno annunciato l'avvio dei lavori per il Piano strutturale intercomunale che vedrà impegnati i tre Comuni, senza escludere un confronto con i Comuni di Piombino e Campiglia Marittima che hanno già iniziato i lavori in tandem ormai in dirittura di arrivo.

Il piano intende prendere in considerazione le peculiarità dei singoli Comuni, dalle questioni legate al turismo alla valorizzazione dell’ambiente.

Si parte dunque a Gennaio 2020 con la pubblicazione del bando per l’affidamento dell’incarico per la redazione del piano. Saranno promosse iniziative anche per il coinvolgimento della cittadinanza. Intanto l’argomento entrerà nei Consigli comunali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A chiederlo è il Partito Democratico. "Non è accettabile che oggi si tenti di scaricare la responsabilità su "problemi di società"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica