Cronaca mercoledì 19 aprile 2017 ore 19:18
Tamponamento all'incrocio

L'incidente è avvenuto nel pomeriggio all'altezza dell'incrocio con la strada provinciale 22. Sul posto ambulanze e vigili del fuoco
SAN VINCENZO — Incidente nel pomeriggio, intorno alle 17, lungo l'Aurelia Sud, all'altezza dell'incrocio con la strada provinciale 22 tra San Vincenzo e Venturina. Ancora da ricostruire la dinamica del tamponamento che ha visto coinvolte due auto.
Sul posto oltre alle forze dell'ordine sono arrivate le ambulanze della Croce Rossa di Venturina e della Misericordia di San Vincenzo.
Allertati anche i vigili del fuoco del distaccamento piombinese che una volta arrivati sul posto hanno trovato la situazione in parte risolta. Le persone coinvolte nell'incidente erano già state estratte dalle auto e portate al pronto soccorso di Villamarina per gli accertamenti. A loro è comunque spettata la messa in sicurezza del logo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI