Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PIOMBINO25°27°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 06 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo scontro con Donnarumma, l'urlo di dolore, lo choc in campo: l'infortunio di Musiala nel videoracconto
Lo scontro con Donnarumma, l'urlo di dolore, lo choc in campo: l'infortunio di Musiala nel videoracconto

Politica venerdì 21 ottobre 2022 ore 09:15

Tenerini incontra il sindaco Riccucci

Il sindaco Riccucchi e l'onorevole Chiara Tenerini

Apprezzata la proposta di dar vita ad un tavolo permanente con tutti i sindaci in modo tale da affrontare con decisione le criticità del territorio



SAN VINCENZO — Il sindaco di San Vincenzo Paolo Riccucci ha incontrato giovedì mattina in comune la deputata Chiara Tenerini (Forza Italia), neoeletta alla Camera. Tenerini, infatti, in queste settimane sta incontrando i sindaci dei comuni della provincia di Livorno per raccogliere le istanze dei vari territori.

“L’incontro - ha spiegato il sindaco Riccucci - ha rappresentato l’occasione ideale per affrontare molti temi importanti legati al futuro del territorio, dall’ambiente al turismo e alle infrastrutture, e ha permesso di delineare le prospettive delle nostre comunità sia dal punto di vista sociale che economico”. 

Con l’onorevole Chiara Tenerini il sindaco Paolo Riccucci ha condiviso l’importanza di lavorare molto e costantemente sul territorio, apprezzando allo stesso tempo la proposta di dar vita ad un tavolo permanente con tutti i sindaci in modo tale da affrontare con decisione le criticità che permangono. 

“All’onorevole Chiara Tenerini - ha concluso il sindaco Riccucci - rivolgo i miei migliori auguri di buon lavoro in Parlamento”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno