Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:11 METEO:PIOMBINO12°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Politica venerdì 21 ottobre 2022 ore 09:15

Tenerini incontra il sindaco Riccucci

Il sindaco Riccucchi e l'onorevole Chiara Tenerini

Apprezzata la proposta di dar vita ad un tavolo permanente con tutti i sindaci in modo tale da affrontare con decisione le criticità del territorio



SAN VINCENZO — Il sindaco di San Vincenzo Paolo Riccucci ha incontrato giovedì mattina in comune la deputata Chiara Tenerini (Forza Italia), neoeletta alla Camera. Tenerini, infatti, in queste settimane sta incontrando i sindaci dei comuni della provincia di Livorno per raccogliere le istanze dei vari territori.

“L’incontro - ha spiegato il sindaco Riccucci - ha rappresentato l’occasione ideale per affrontare molti temi importanti legati al futuro del territorio, dall’ambiente al turismo e alle infrastrutture, e ha permesso di delineare le prospettive delle nostre comunità sia dal punto di vista sociale che economico”. 

Con l’onorevole Chiara Tenerini il sindaco Paolo Riccucci ha condiviso l’importanza di lavorare molto e costantemente sul territorio, apprezzando allo stesso tempo la proposta di dar vita ad un tavolo permanente con tutti i sindaci in modo tale da affrontare con decisione le criticità che permangono. 

“All’onorevole Chiara Tenerini - ha concluso il sindaco Riccucci - rivolgo i miei migliori auguri di buon lavoro in Parlamento”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo vari commenti da parte delle altre forze politiche Sinistra Italiana nazionale e regionale intervengono sulle scelte per le elezioni piombinesi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Politica