Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:11 METEO:PIOMBINO12°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità lunedì 29 marzo 2021 ore 11:14

Tornano le mascherine gratuite, dove ritirarle

Mascherine (Foto di archivio)

Mascherine della Regione in consegna a partire da martedì 30 Marzo. Sarà possibile ritirarle all’Auser e al Consiglio di frazione di San Carlo



SAN VINCENZO — Martedì 30 Marzo nuova ondata di distribuzione delle mascherine che nei giorni scorsi sono state consegnate dalla Regione Toscana al Comune di San Vincenzo, circa 12mila dispositivi di sicurezza. 

Ne verranno distribuite due per ogni residente. I cittadini dunque possono presentarsi presso le postazioni allestite alle sedi dell’Auser in via Pertini 9 e del Consiglio di frazione di San Carlo in via Ernesto Solvay. La distribuzione presso la sede dell’Auser verrà effettuata il martedì e il giovedì dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 17, mentre la distribuzione delle mascherine presso il Consiglio di frazione di San Carlo verrà effettuata il mercoledì dalle ore 9 alle 12.

Il ritiro delle mascherine sarà consentito a una sola persona per nucleo familiare. Ne verranno consegnate due, in appositi sacchetti, per ogni cittadino residente nel Comune. Sarà sufficiente fornire il proprio nominativo e quello degli appartenenti al relativo nucleo familiare. Presso tutte le postazioni il personale addetto avrà a disposizione le liste dei cittadini residenti consegnate dagli uffici comunali. 

Solo ed esclusivamente in caso di assoluta e comprovata necessità sarà possibile contattare il Comune al numero 0565 707233-209 per attivare la consegna delle mascherine a domicilio. Il ritiro sarà consentito anche per parenti o vicini di casa attraverso una delega firmata e in carta libera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"Sinistra Italiana scarica i compagni piombinesi e li diffida da usare il simbolo: Anselmi continua ad essere divisivo più del si al rigassificatore"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Politica