Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PIOMBINO23°26°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 26 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il patriarca Kirill scivola sull'acqua santa e cade durante la funzione religiosa

Attualità lunedì 16 maggio 2022 ore 06:00

Il turismo sostenibile parte dalla tavola

Riva degli Etruschi

Così il resort Riva degli Etruschi ha presentato il progetto di rilancio che punta su prodotti del territorio insieme a Slow Food



SAN VINCENZO — Il legame con il territorio guida la nuova stagione del resort Riva degli Etruschi grazie alla sinergia della condotta Slow food Costa degli Etruschi e le aziende agricole e ittiche tipiche della Maremma. Primi fa tutti il pesce, che punto ristorazione Il Nautico seguirà il decalogo del pesce di Slow Food, e il rilancio del carciofo violetto, senza dimenticare la stagionalità dei prodotti e l'armonia con le stagioni.

Il resort dunque ha deciso di mettere al centro la promozione di un’offerta gastronomica capace di salvaguardare e stimolare le eccellenze di un territorio ricco di tradizione e potenzialità per lo sviluppo del turismo sostenibile.

Il progetto rientra in una più ampia linea di sviluppo imprenditoriale che mette insieme i settori dell’ospitalità turistica, della ristorazione e dell’agricoltura, delle energie rinnovabili gestiti in modo coordinato e sostenibile, per rispettare e promuovere i criteri della biodiversità e della crescita economica, responsabile e armonizzata con le esigenze del luogo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I mille passeggeri e i 300 veicoli della nave sono stati fatti sbarcare a Livorno e dirottati su Piombino, per farli imbarcare sulla Moby Wonder
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport