comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 23°26° 
Domani 25°28° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 06 agosto 2020
corriere tv
Quando Zavoli entrò nell'aula del Senato in sedia a rotelle: baci e abbracci da tutte le forze politiche

Attualità venerdì 31 luglio 2020 ore 18:09

Covid-19, segnalato un caso a San Vincenzo

Una persona con la mascherina (Foto di repertorio)

A più di due mesi di distanza dall'ultimo caso di Covid-19, a San Vincenzo si torna a parlare di contagi. Due persone in quarantena preventiva



SAN VINCENZO — Il Comune di San Vincenzo attraverso gli aggiornamenti del Coordinamento operativo comunale attivato per l'emergenza Covid-19 ha segnalato la rilevazione in queste ore di un nuovo caso di positività al nuovo coronavirus. 

"A distanza di più di due mesi dall’ultimo, è stato rilevato in queste ore un nuovo caso di positività al Covid-19 sul territorio comunale. - si legge - Si tratta di una donna di 53 anni di San Vincenzo, asintomatica, che al momento è in isolamento domiciliare e che il sistema informativo sanitario di prevenzione collettiva classifica come trasferimento da altro territorio". 

L’indagine epidemiologica dell’Asl è in corso e per il momento è stata disposta la quarantena obbligatoria per altre due persone, con le quali la donna nei giorni scorsi ha avuto contatti stretti. L’Amministrazione comunale è in contatto con la donna.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca