Attualità venerdì 31 luglio 2020 ore 18:09
Covid-19, segnalato un caso a San Vincenzo

A più di due mesi di distanza dall'ultimo caso di Covid-19, a San Vincenzo si torna a parlare di contagi. Due persone in quarantena preventiva
SAN VINCENZO — Il Comune di San Vincenzo attraverso gli aggiornamenti del Coordinamento operativo comunale attivato per l'emergenza Covid-19 ha segnalato la rilevazione in queste ore di un nuovo caso di positività al nuovo coronavirus.
"A distanza di più di due mesi dall’ultimo, è stato rilevato in queste ore un nuovo caso di positività al Covid-19 sul territorio comunale. - si legge - Si tratta di una donna di 53 anni di San Vincenzo, asintomatica, che al momento è in isolamento domiciliare e che il sistema informativo sanitario di prevenzione collettiva classifica come trasferimento da altro territorio".
L’indagine epidemiologica dell’Asl è in corso e per il momento è stata disposta la quarantena obbligatoria per altre due persone, con le quali la donna nei giorni scorsi ha avuto contatti stretti. L’Amministrazione comunale è in contatto con la donna.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI