Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:34 METEO:PIOMBINO10°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Lavoro martedì 02 marzo 2021 ore 18:03

"Vicini al settore terziario e del turismo"

Massimiliano Roventini (Foto di archivio)

Il sostegno dell’Amministrazione alle imprese che hanno manifestato a Livorno per le riaperture in sicurezza. Presente l’assessore Roventini



SAN VINCENZO — C’era anche l’assessore alle Attività Produttive del Comune di San Vincenzo, Massimiliano Roventini, in rappresentanza dell’Amministrazione comunale, alla manifestazione promossa nella giornata di lunedì a Livorno da Confcommercio e Confesercenti per affermare il principio che salute e lavoro possano convivere.

Tutti i rappresentanti del mondo del settore terziario e del turismo, infatti, nel rispetto delle normative antiCovid hanno manifestato in piazza Grande per presentare le loro richieste dopo mesi di chiusure e restrizioni. Tra queste la riapertura in sicurezza, la rimodulazione delle locazioni commerciali, il taglio del cuneo fiscale che grava sulle imprese e il pagamento immediato di tutti i bonus ristori e indennizzi sospesi.

"Dall’inizio dell’emergenza sanitaria e durante i lockdown - ha spiegato Roventini - l’Amministrazione comunale di San Vincenzo ha cercato di sostenere le imprese che hanno dovuto interrompere la loro attività. Tante misure sono state adottate e altre sono allo studio per cercare di tendere una mano a quelle realtà che più di altre stanno soffrendo la crisi. Per questo ci sentiamo di esprimere vicinanza e supporto a tutto il settore terziario e del turismo, condividendo le richieste presentate".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di 52 anni è stato soccorso in località Pian dei Mucini, a Massa Marittima, nell'ambito della gara di Riotorto sui sentieri di Sara Lenzi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Sport

Sport