Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:40 METEO:PIOMBINO15°22°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 16 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Nubifragio a Palermo: i carabinieri salvano una donna intrappolata in auto
Nubifragio a Palermo: i carabinieri salvano una donna intrappolata in auto

Attualità venerdì 22 settembre 2017 ore 16:00

A caccia di esperti per la Commissione Paesaggio

Sassetta

Pubblicato il bando per la formazione della nuova Commissione per il Paesaggio dei comuni di San Vincenzo e Sassetta



SASSETTA — Al via una selezione pubblica, per curricula e titoli, funzionale alla individuazione delle professionalità più idonee a ricoprire il ruolo di componente della Commissione per il Paesaggio competente per i comuni di San Vincenzo e Sassetta.

I candidati devono essere professioni in possesso di pluriennale e qualificata esperienza in materia di tutela del paesaggio e di pianificazione territoriale, in materia agronomo-forestale o in materia geologica. Inoltre, i candidati devono essere in possesso di diploma di laurea specialistica o equivalente attinente e iscritti negli albi dei relativi ordini professionali; professori e ricercatori universitari di ruolo nelle materie storiche, artistiche, architettoniche, paesaggistiche, urbanistiche e agronomiche; dipendenti dello Stato e di enti pubblici, anche in quiescenza, iscritti agli albi professionali.

Il bando completo e la documentazione necessaria può essere consultata sul sito del Comune di Sassetta. Le domande dovranno essere inviate tramite pec entro il 14 ottobre 2017. La Giunta provvederà alla valutazione delle domande ed alla nomina dei membri della Commissione Comunale per il Paesaggio.

Dina Maria Laurenzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
Due persone sono state denunciate dai carabinieri che hanno ricostruito l'accaduto grazie a testimonianze e videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Politica

Attualità

Attualità