Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PIOMBINO11°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 23 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'assalto dei soldati russi a cavallo: il video girato dal drone ucraino
L'assalto dei soldati russi a cavallo: il video girato dal drone ucraino

Cronaca lunedì 30 gennaio 2023 ore 18:58

Salvo il cane caduto nella voragine

Grazie all’intervento della squadra dei vigili del fuoco di Cecina con il supporto di personale specializzato della sede centrale



SASSETTA — Intervento dei vigili del fuoco per il salvataggio di un cane da caccia caduto in una voragine di circa 45 metri. È accaduto intorno alle 15 durante una battuta di caccia nelle vicinanze di Sassetta.

Sul posto è intervenuta la squadra dei vigili del fuoco di Cecina con il supporto di personale SAF (speleo alpino fluviale) dalla sede centrale. Insieme hanno raggiunto a piedi il luogo dell’incidente.

Il personale vigilfuoco è riuscito a recuperare l'animale eseguendo la manovra Saf e a restituirlo al legittimo proprietario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il ragazzo è stato denunciato in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria per guida senza patente, recidiva, e il mezzo è stato sequestrato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Lavoro

Sport

Lavoro