Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:16 METEO:PIOMBINO21°32°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 19 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Prova ad aprire il portellone dell'aereo in viaggio verso Detroit: volo dirottato, il video dell'arresto
Prova ad aprire il portellone dell'aereo in viaggio verso Detroit: volo dirottato, il video dell'arresto

Attualità martedì 04 ottobre 2016 ore 10:06

Tradizione e gusto per le vie di Sassetta

Con le Feste d'Ottobre le domeniche d'autunno si fanno ricche di storia e sapori tipici. Si inizia il 9 ottobre



SASSETTA — Tornano le tradizionali Feste d'Ottobre a Sassetta. Tre le domeniche tra gusto e tradizione; si inizia domenica 9 ottobre con la Sagra della Zuppa. 

Le feste proseguono domenica 16 ottobre con l'appuntamento fisso della Tordata e la Sagra della Castagna. Il 23, invece, è la volta della Sagra della Polenta e del Palio dei Ciuchi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ad isospettire i militari è stato proprio il modo di guidare del ragazzo che quindi è stato fermato per un controllo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Politica