Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:44 METEO:PIOMBINO13°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Mercoledì 11 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Come si gioca a cricket? Ce lo spiega in 2 minuti il lanciatore dell’Italia ai Mondiali
Come si gioca a cricket? Ce lo spiega in 2 minuti il lanciatore dell’Italia ai Mondiali

Attualità Venerdì 08 Gennaio 2021 ore 21:06

Lutto cittadino per i funerali di Flavio Cresci

Lutto cittadino

Sabato 9 Gennaio per il funerale di Flavio Cresci, il sassetano travolto e uscito mentre attraversava la strada a Marina di Cecina



SASSETTA — Sabato 9 Gennaio alle ore 14 nella chiesa di Santa Andrea a Sassetta si svolgeranno i funerali di Flavio Cresci, l’amato sassetano travolto e ucciso il viale della Repubblica a Marina di Cecina.

Il sindaco Alessandro Scalzini ha proclamato il lutto cittadino.

A causa delle norme anti Covid l’ingresso in chiesa sarà limitato ai familiari e pochi amici. La salma sarà in chiesa a partire dalle ore 11 di sabato per permettere a tutti di dargli l’ultimo saluto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In magazzino 50 milioni di euro di materiale per il revamping del treno di laminazione delle rotaie. "Siamo pronti in attesa della firma"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità