Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PIOMBINO20°28°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 26 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Cos'è la sindrome da long Covid e chi rischia di più?

Attualità mercoledì 16 dicembre 2020 ore 14:56

Venerdì lutto cittadino per l'ultimo saluto a Sara

Bandiere a lutto

Venerdì mattina il funerale alla chiesa di Riotorto. Il sindaco ha invitato i pubblici esercizi ad abbassare le saracinesche in segno di cordoglio



PIOMBINO — Il sindaco di Piombino ha deciso di proclamare il lutto cittadino venerdì 18 Dicembre in concomitanza con i funerali di Sara Lenzi, giovanissima promessa del motorally, morta in Sardegna durante il Rally Sandalion. 

In quella data, le bandiere del Palazzo comunale saranno listate a lutto. Per le 9,30, ora delle esequie, il sindaco ha invitato i pubblici esercizi ad abbassare le saracinesche in segno di cordoglio. Per evitare assembramenti e violazioni delle regole per il contenimento della pandemia, le scuole resteranno aperte, anche in considerazione del contingentamento previsto nella chiesa e nel cimitero di Riotorto.

Chi vorrà esprimere la propria vicinanza, potrà farlo, nel rispetto delle norme anti Covid, alla Chiesa di Riotorto dalle ore 20 di giovedì 17 Dicembre.

“È una tragedia che sconvolge tutti. – ha commentato Francesco Ferrari, sindaco di Piombino - La vita nasconde anche orrori così inspiegabili e quando se ne percepisce l’immenso dolore si è consapevoli che le parole non bastano per descriverlo. Alla famiglia e agli amici di Sara rinnoviamo il cordoglio mio personale e di tutta l’Amministrazione”.

Intanto la famiglia di Sara Lenzi chiede che sia fatta luce sul tragico incidente. La persona alla guida del Suv coinvolto nell'incidente risulta al momento indagato. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie a una convenzione tra Comune e condominio si risolve l’annoso problema di sicurezza e accessibilità in quel tratto di strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica