Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:48 METEO:PIOMBINO19°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca domenica 06 dicembre 2020 ore 19:00

Incidente in moto, muore giovane pilota toscana

La ragazza di Piombino, appena maggiorenne, è deceduta dopo un incidente durante un trasferimento di gara in una manifestazione motoristica



ALA' DEI SARDI (SARDEGNA) — Una ragazza di 18 anni, Sara Lenzi, è deceduta ad Alà dei Sardi, nel nord della Sardegna, in seguito a un incidente in moto, avvenuto durante un trasferimento di gara di una manifestazione motoristica, il Raid TT.

La dinamica del sinistro resta da appurare, ma da quanto si è appreso è coinvolto anche un altro mezzo. La giovane sarebbe morta sul colpo, i soccorritori del 118, intervenuti anche con l'elisoccorso, non hanno potuto far altro che constatare il decesso. 

Il magistrato di turno ha disposto il trasferimento della salma all'Istituto di Patologia forense dell'Università di Sassari per accertamenti utili anche a ricostruire la dinamica del sinistro.

Il Raid TT è una manifestazione a livello nazionale che era valida come settima e ottava prova del Campionato Italiano Motorally 2020.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Così Lavoro & Ambiente ha confermato il proprio appoggio alla candidatura a sindaco di Ferrari, ricordando il lavoro delle assessore Bezzini e Nigro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro