Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:45 METEO:PIOMBINO18°21°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 28 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Federico Rampini e la nuova Arabia Saudita: possiamo fidarci di bin Salman?

Cronaca giovedì 11 aprile 2024 ore 06:00

Val di Cornia in lutto, muore a 26 anni

Un malore non gli ha lasciato scampo. Da alcuni anni gestiva l'azienda di famiglia a Suvereto



SASSETTA — Una tragedia ha colpito l'intera Val di Cornia, in lutto per la morte di Michele Martinelli, ragazzo di 26 anni che da alcuni anni gestiva la storica azienda vinicola di famiglia Terradonnà a Suvereto. Il ragazzo era affetto da una patologia al cuore e un malore fulminante non gli ha lasciato scampo. La salma del 26enne è stata posta nella sala del commiato in via della Monaca a Venturina, per poi procedere alla volta di Livorno dove sarà cremata.

"Comunità sconvolta da una terribile notizia. - ha scritto la sindaca di Suvereto Jessica Pasquini - A nome della comunità di Suvereto mi stringo al grande dolore della madre Annalisa e del padre Mauro. E' difficile trovare parole quando una tragedia così colpisce una famiglia, spezzando una vita così giovane ancora tutta da vivere e con sogni da realizzare".

"Lo avevamo sentito ieri, parlando dei tanti progetti che condividevamo. Era entusista. - hanno ricordato dal Consorzio Val di Cornia - Perdiamo un amico, ma non la sua straordinaria e contagiosa voglia di fare. Il nostro abbraccio va ad Annalisa e Mauro".

Anche dalla Cia Etruria il cordoglio. La presidente Cinzia Pagni ha espresso profondo cordoglio e sgomento per l'improvvisa scomparsa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un’opportunità strategica per monitorare l’ecosistema marino nel corso della realizzazione dei grandi collegamenti sottomarini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità