QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 14°16° 
Domani 13°15° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 19 novembre 2019

Attualità martedì 09 giugno 2015 ore 15:54

Sol, Simoncini sollecita una risposta sulla Cigs

L'assessore regionale al lavoro Gianfranco Simoncini chiede una risposta rapida dal ministero per la questione dei lavoratori della Sol



PIOMBINO — I problemi legati alla proroga della cassa integrazione guadagni straordinaria per i lavoratori della Sol di Piombino sono all'attenzione del ministro del lavoro Poletti e saranno oggetto, nei prossimi giorni, di un approfondimento definitivo.

E' quanto si legge in una lettera che l'assessore al lavoro Gianfranco Simoncini ha inviato alle segreterie regionali e provinciali di Cgil, Cisl e Uil e ai sindacati di categoria, alle Rsu della Sol, al sindaco del Comune di Piombino Massimo Giuliani.

L'assessore, che ieri ha parlato nuovamente con la segreteria del ministro, ha sollecitato una rapida risposta alla lettera inviata il 13 maggio con cui richiamava il problema della proroga Cigs (Cassa integrazione straordinaria) per i lavoratori del gruppo Sol.

"Da parte del ministero – spiega Simoncini - c'è stata l'assicurazione che, nell'approfondimento che farà nei prossimi giorni, sarà data una risposta a questa e ad altre vicende simili a livello nazionale".



Tag

Bologna, rubano bancomat alle Poste e intascano un milione: 3 arresti

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità